le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 19 novembre: Gentiloni sugli attentati a Parigi

"Due morti, una donna kamikaze e un terrorista. Questo il bilancio del lungo assalto al covo degli jihadisti, che le teste di cuoio francesi hanno condotto nella cittadina di Saint-Denis, a nord di Parigi. Di questo e di altro si parlerà in diretta ad Agorà, in onda giovedì 19 novembre, alle 8.00, su Rai3", si fa sapere in una nota la Rai.

"Due morti, una donna kamikaze e un terrorista. Questo il bilancio del lungo assalto al covo degli jihadisti, che le teste di cuoio francesi hanno condotto nella cittadina di Saint-Denis, a nord di Parigi" rende noto la tv di Stato.
La Rai prosegue poi: "Secondo i media belgi, il terrorista ucciso potrebbe essere la mente delle stragi di Parigi, Abdelhamid Abaaoud, il belga di origine marocchine di cui da anni si erano perse le tracce."
"Non diminuisce, intanto, la tensione per il rischio di ulteriori attentati. E il Governo italiano ha deciso di garantire ai militari le stesse coperture dei servizi segreti, in vista del Giubileo. Di questo e di altro si parlerà in diretta ad Agorà, in onda giovedì 19 novembre, alle 8.00, su Rai3" si continua.
"Ospiti di Gerardo Greco: Paolo Gentiloni - viene riferito in conclusione -, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Umberto Galimberti, filosofo; Franco Cardini, storico; Marina Calculli, ricercatrice American University of Beirut e Francesco Borgonovo, giornalista."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: