le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 17 dicembre: il salva banche e le nuove mazzette a Roma

"Il decreto salva banche e l'arresto dei sette funzionari pubblici accusati di aver incassato mazzette per la manutenzione di strade e infrastrutture. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda giovedì 17 dicembre, alle 8.00 su Rai3", rende pubblico con un comunicato la Rai.

"Il decreto salva banche resta al centro dell'attenzione e dopo la mozione di sfiducia del M5S contro il ministro Maria Elena Boschi - pubblica in una nota la Rai -, il centrodestra si compatta e annuncia un'altra mozione, stavolta contro l'intero Governo. Sullo sfondo la città di Roma, con l'arresto dei sette funzionari pubblici accusati di aver incassato mazzette per la manutenzione di strade e infrastrutture."
"Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda giovedì 17 dicembre, alle 8.00 su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Stefano Esposito, Pd; Alessio Villarosa, M5S; Guido Guidesi, Lega Nord; Bruno Manfellotto, l'Espresso; Ugo Biggeri, Banca Etica; Edoardo Novelli, sociologo; Valerio Rossi Albertini, Cnr; Umberto Guidoni, ex astronauta" informa al termine del comunicato la tv di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: