le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 16 ottobre: legge stabilità, spending review e sanità

"Mentre il Governo vara la legge di stabilità 2016, una manovra da 27-30 miliardi di euro e parte la spending review da 5 miliardi, continua invece la bufera sul fronte della sanità lombarda. Nella puntata di 'Agorà', in onda venerdì 16 ottobre su Rai3 alle 8.00", viene diffuso in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Mentre il Governo vara la legge di stabilità 2016 - mette al corrente in un comunicato la Rai -, una manovra da 27-30 miliardi di euro e parte la spending review da 5 miliardi, il premier Matteo Renzi annuncia che 'le tasse vanno giù, un segno di fiducia per gli italiani'. Continua invece la bufera sul fronte della sanità lombarda: un casus belli che ha investito la città di Milano in una trama di potere, corruzione, connivenze."
"Una realtà che non è sconosciuta neppure a Roma - spiega in conclusione la tv pubblica -, invischiata nell'affaire Mafia Capitale. E a parlare di malaffare e criminalità in studio sarà il giornalista Carlo Bonini, sceneggiatore del film 'Suburra'. Gli altri ospiti di Gerardo Greco nella puntata di 'Agorà', in onda venerdì 16 ottobre su Rai3 alle 8.00, saranno Claudio Borghi (Lega Nord); Fabrizio Landi (imprenditore); Carlo Martelli (M5S); Valerio Neri (direttore Save the Children Italia); Carlo Puca (giornalista di 'Panorama') e Giorgio Tonini (PD)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: