le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 Agorà 15 dicembre: isteria ISIS

"Paure e incertezze da parte delle piccole e medie imprese italiane dopo il recente terremoto bancario. In Francia a Aubervilliers, intanto, si registra il primo caso di 'isteria Isis'", viene rivelato in una nota dalla tv di Stato.

"Paure e incertezze da parte delle piccole e medie imprese italiane dopo il recente terremoto bancario: dovremo temere il cosiddetto effetto contagio? Chi tutelerà i piccoli risparmiatori? In Francia a Aubervilliers - riporta in una nota la tv pubblica di Stato -, intanto, si registra il primo caso di 'isteria ISIS'."
Viene osservato infine: "Un insegnante di una scuola materna aveva detto di essere stato accoltellato da un uomo che inneggiava allo Stato Islamico, ma poi ha ammesso di essersi inventato tutto. Di questo e di altro si parlerà in diretta martedì 15 dicembre, dalle 8 alle 10, ad Agorà su Rai 3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Alessia Morani, Partito democratico, Maurizio Gasparri, Forza Italia, Elio Lannutti, presidente Adusbef, Enrico Finzi, sociologo, Mario Comana, Università Luiss, Andrea Purgatori, giornalista e scrittore, Francesco Maesano, giornalista La Stampa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: