le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 13 ottobre: Giubileo in campagna elettorale

"Con le dimissioni di Ignazio Marino, di fatto ha inizio una campagna elettorale che attraverserà anche il Giubileo. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda martedì 13 ottobre dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3", viene riferito con una nota della tv di Stato.

"Con le dimissioni di Ignazio Marino, di fatto ha inizio una campagna elettorale che attraverserà anche il Giubileo. Intanto prosegue negli ultimi decisivi confronti la messa a punto della legge di stabilità in vista del Consiglio dei ministri di giovedì" annuncia in un comunicato la Rai.
La tv pubblica di Stato sottolinea di seguito: "È il 'jolly' a cui il premier pensa perché la ripresa si consolidi e diventi più forte. Tutto questo mentre in Turchia, dopo la strage di sabato scorso, le indagini si concentrano sullo Stato Islamico. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda martedì 13 ottobre dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3."
"Ospiti di Gerardo Greco saranno: Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri; Gennaro Migliore, Pd; Maurizio Gasparri, FI; Enrico Zanetti, sottosegretario all'Economia; Sergio Bellavita, Fiom; Stefano Zecchi, docente di Estetica" viene reso noto al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: