le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 11 novembre: Poletti, Salvini e focus sulla "Chiesa inquieta" di Papa Francesco

"Le parole di Papa Francesco che vuole 'una Chiesa inquieta', la manovra economica del Governo Renzi che prosegue il suo iter parlamentare tra le polemiche e l'Italia che ha in mente il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Di questo e di altro si parlerà in diretta mercoledì 11 novembre, dalle 8 alle 10, ad Agorà su Rai3", viene segnalato in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Le parole di Papa Francesco che vuole 'una Chiesa inquieta', la manovra economica del Governo Renzi che prosegue il suo iter parlamentare tra le polemiche e l'Italia che ha in mente il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. - divulga in una nota la tv di Stato - Di questo e di altro si parlerà in diretta mercoledì 11 novembre, dalle 8 alle 10, ad Agorà su Rai 3."
"Ospiti di Gerardo Greco: Giuliano Poletti, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Matteo Salvini, segretario Lega Nord, Edoardo Fanucci, Partito Democratico, Giacomo Portas, Partito Democratico, Alessandro Cattaneo, Forza Italia, Beppe Severgnini, conduttore 'L'erba dei vicini' su Rai3, Ferruccio Sansa, Il Fatto Quotidiano, Francesco Delzio, manager e scrittore" viene reso noto in ultimo nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: