le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 4 novembre serara giallo con Criminal Minds

"Appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda mercoledì 4 novembre, alle 21.15. Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt nei panni dell'agente Kate Callahan", si rivela in un comunicato dalla tv pubblica.

"Appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda mercoledì 4 novembre, alle 21.15. - comunica la tv pubblica di Stato - Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt nei panni dell'agente Kate Callahan. Nel primo episodio dal titolo 'Urla!' la squadra è a Los Angeles sulle tracce di un killer, che aggredisce le donne per poi ucciderle quando non eseguono i suoi ordini. Kate è in ansia perché sua nipote vuole incontrare un ragazzo conosciuto grazie a internet."
"A seguire - si segnala al termine -, in 'Carcere di massima sicurezza' in Texas, due guardie che lavorano in un penitenziario vengono uccise. Hotch e colleghi cercano il responsabile all'interno della prigione. Infine in 'Il frutto dell'odio' la squadra è in Virginia per indagare sul ritrovamento di quattro scheletri nel cortile della famiglia Johnson."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: