le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 29 ottobre a Virus le dimissioni di Marino

"Torna Virus-Il contagio delle idee, con Nicola Porro, giovedì 29 ottobre alle 21.15 su Rai2. Tra gli ospiti in studio, Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog 'Roma Fa Schifo', e Francesco Caruso, docente di Sociologia dell'ambiente e territorio, ex leader del movimento No Global", illustrano dalla tv pubblica di Stato.

"Torna Virus-Il contagio delle idee, con Nicola Porro, giovedì 29 ottobre alle 21.15 su Rai 2. Tra gli ospiti in studio, Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog 'Roma Fa Schifo', e Francesco Caruso, docente di Sociologia dell'ambiente e territorio, ex leader del movimento No Global" annuncia in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Con reportage - viene precisato in ultimo -, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Si parte con Retrovirus, la diretta streaming riservata al web (sul sito virus.rai.it ), dallo studio di Saxa Rubra, a pochi minuti dalla diretta tv. Nicola Porro e Greta Mauro, insieme alle star del web e ai blogger più famosi, anticipano i temi della puntata per un commento informale e 'senza filtri'. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al Corpo a corpo sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, l'allarme lanciato dall'Organizzazione mondiale della Sanità sulle carni rosse trattate e l'insorgenza di tumori. Ne discuteranno Lisa Ferrarini, imprenditrice e produttrice di salumi, Carla Rocchi, presidente di Enpa, l'Ente nazionale protezione animali, e Filippo Facci, giornalista di Libero. Al Bano Carrisi, artista che il mondo intero applaude, è il protagonista dell'intervista finale curata da Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: