le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2 stasera in tv 28 dicembre: il boss in incognito è il "conte" Firriato

"Federico Lombardo, conte di Monte Jato, è l'imprenditore protagonista della seconda puntata di 'Boss in incognito', in onda lunedì 28 dicembre, alle 21.15 su Rai 2. Flavio Insinna conduce la terza edizione della trasmissione", si illustra in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Federico Lombardo, conte di Monte Jato, è l'imprenditore protagonista della seconda puntata di 'Boss in incognito', in onda lunedì 28 dicembre, alle 21.15 su Rai 2. - illustrano dalla tv pubblica - Flavio Insinna conduce la terza edizione della trasmissione che racconta la vita di capi azienda che, trasformati in apprendisti, si infiltrano nelle proprie aziende senza destare sospetti per valutare da vicino il lavoro dei propri dipendenti."
"Il protagonista di questa puntata guida l'azienda Firriato, che con le sue 32 etichette ed un fatturato annuo di circa 20 milioni di euro, si attesta ai primi posti tra i principali produttori di vino Made in Italy" si prosegue.
"Federico Lombardo conte di Monte Jato è entrato pochi anni fa nella famiglia Firriato dopo aver sposato Irene, figlia del fondatore dell'azienda, e dopo l'approvazione della suocera Vinzia, una seconda mamma molto esigente. Il 'boss' è entrato nell'azienda in punta di piedi 'avevo molti complessi di inferiorità', perché sapeva che fino a quel momento l'azienda era stata solo ed unicamente del suocero. Lombardo, anche detto 'conte' dai suoi operai, è molto presente in azienda con passione e dedizione. Il suo compito principale è quello di valorizzare con azioni di marketing e comunicazione il terroir dell'azienda, ovvero la zona di produzione" viene rivelato al termine del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: