le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, stasera in tv 26 novembre Virus: Alfano parla di terrorismo

"Giovedì 26 novembre alle 21.15, su Rai2, Virus - Il contagio delle idee con Nicola Porro. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sarà ospite in studio per affrontare i temi della sicurezza in Italia e del contrasto al terrorismo", riferiscono dalla tv pubblica.

"Giovedì 26 novembre alle 21.15, su Rai 2, Virus - Il contagio delle idee con Nicola Porro. - espone in una nota la tv pubblica di Stato - Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sarà ospite in studio per affrontare i temi della sicurezza in Italia e del contrasto al terrorismo. Quale risposta dovrebbe dare l'Italia alla chiamata alla guerra del primo ministro francese, Manuel Valls? Ne discuteranno a Virus, Reas Sayed, responsabile legale delle Comunità islamiche di Milano, Monza e Brianza, lo scrittore Magdi Allam e Toni Capuozzo, giornalista e conduttore di 'Terra'."
Si spiega al termine del comunicato: "Con reportage, collegamenti con gli inviati, la Social room di Greta Mauro (@VirusRai2) e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. E' necessario un governo di unità nazionale? Si affrontano nel Corpo a corpo, lo spazio dedicato ai grandi temi che dividono gli italiani, Denis Verdini e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it. Francesco Starace, amministratore delegato e direttore generale Enel, è il protagonista dell'intervista finale realizzata da Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: