le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, stasera in tv 25 novembre: nuovi casi per la Criminal Minds

"Mercoledì 25 novembre alle 2115, nuovo appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI", riferisce con un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 25 novembre alle 2115 - pubblicano in un comunicato dalla tv di Stato -, nuovo appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI."
"Nell'episodio dal titolo 'Al di là dei confini' - si prosegue in ultimo nella nota -, una famiglia in vacanza alle Barbados viene rapita. Rossi e il resto del team affiancano Jack Garret, capo di una squadra che indaga su crimini che coinvolgono gli americani all'estero. A seguire, in 'Un posto a tavola' Hotch scopre che suo suocero soffre di Alzheimer. Intanto, la squadra è nel Maryland, dove un'ereditiera e la sua famiglia sono stati uccisi. Infine, in 'Rabbia assassina' la squadra è a Kansans City per far luce su alcuni delitti. Lì, Alex incontra il padre, ex capo della polizia in pensione, e il fratello detective."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: