le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 21 ottobre tre nuovi episodi di Criminal Minds

"Mercoledì 21 ottobre, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt, nei panni dell'agente Kate Callahan", si comunica dalla tv di Stato.

"Mercoledì 21 ottobre, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" comunica la tv pubblica di Stato.
"Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt - si precisa ancora -, nei panni dell'agente Kate Callahan. Nel primo episodio dal titolo 'Il popolo eterno', la squadra si reca in Nevada per far luce sul ritrovamento di alcuni corpi congelati. Gli indizi fanno pensare che le vittime appartenessero a una specie di culto. Nel frattempo, JJ non ha ancora superato il trauma del suo rapimento."
"A seguire, in 'Anonimo' la squadra è a Tallahassee, in Florida, per individuare un assassino seriale che prima di commettere i crimini avverte le autorità. Infine, ne 'Il ritorno', Hotch e i suoi uomini devono tracciare il profilo di alcuni teenager di Chicago che potrebbero essere dei serial killer" si mette al corrente al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: