le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 2 novembre la finale di Pechino Express 2015 da Rio

"'Pechino Express' è arrivato al traguardo finale. Lunedì 2 novembre è la data dell'ultima sfida per questa quarta edizione dell'adventure game reality, in onda su Rai 2 alle 21.15", scrive in una nota la tv pubblica di Stato.

"'Pechino Express' è arrivato al traguardo finale. Lunedì 2 novembre è la data dell'ultima sfida per questa quarta edizione dell'adventure game reality, in onda su Rai 2 alle 21.15. Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l'Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l'ospitalità del popolo sudamericano, si scoprirà la coppia vincitrice" si rende noto dalla tv pubblica.
Viene osservato poi: "Queste le 4 coppie che si contenderanno la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia). Scenario di questa indimenticabile finale sarà il Brasile: un'emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã."
Viene divulgato infine: "Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale, il Maracanã in passato ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri. Al termine di una rocambolesca gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà i trionfatori. Il pubblico potrà seguire e commentare la finale attraverso l'hashtag ufficiale #PechinoExpress."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: