le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 15 ottobre Virus: Civati e Briatore sulla legge di stabilità 2016

"La legge di stabilità e i casi Roma e Milano sotto la lente di 'Virus-Il contagio delle idee', in onda domani giovedì 15 ottobre, dalle 21.15 su Rai2. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Giuseppe Civati, l'imprenditore Flavio Briatore, Anna Ascani del Partito Democratico e Massimo Garavaglia (Lega), assessore lombardo al bilancio coinvolto nell'inchiesta sugli appalti in sanità", viene fatto sapere in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"La legge di stabilità e i casi Roma e Milano sotto la lente di 'Virus-Il contagio delle idee', in onda domani giovedì 15 ottobre, dalle 21.15 su Rai2. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Giuseppe Civati, l'imprenditore Flavio Briatore, Anna Ascani del Partito Democratico e Massimo Garavaglia (Lega), assessore lombardo al bilancio coinvolto nell'inchiesta sugli appalti in sanità" riferisce in una nota la tv pubblica.
"Con reportage - sottolinea quindi la Rai -, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Tornano gli 'Sgarbi di Virus', il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al 'corpo a corpo' sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, la nuova legge sulla cittadinanza, il sì della Camera allo ius soli."
Si osserva al termine: "Pochi minuti prima della diretta parte Retrovirus, con Nicola Porro e Greta Mauro in diretta streaming sul sito virus.rai.it per anticipare i temi della puntata e commentarli 'senza filtri' insieme ai big della rete e ai blogger più famosi. Infine, un politico corrotto e invischiato con la malavita. Sono i panni che veste l'attore romano Pierfrancesco Favino nel nuovo film di Stefano Sollima, 'Suburra', protagonista dell'intervista finale curata da Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: