le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2 stasera in tv 14 dicembre: Eros Ramazzotti è tra gli "Unici"

"Eros Ramazzotti è il protagonista della nuova puntata di 'Unici', in onda lunedì 14 dicembre, alle 21.15 su Rai 2. L'artista si racconta attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi sino al suo ultimo album 'Perfetto'", rendono pubblico in un comunicato dalla tv di Stato.

"Eros Ramazzotti è il protagonista della nuova puntata di 'Unici', in onda lunedì 14 dicembre, alle 21.15 su Rai 2. L'artista si racconta attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi sino al suo ultimo album 'Perfetto', le sue passioni, la famiglia e quella voce che lo ha reso unico in tutto il mondo. 'Unici - Eros Ramazzotti: un pensiero speciale' vedrà la partecipazione di Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo e Federico Zampaglione" illustra in un comunicato la tv pubblica.
"Ideato e condotto da Giorgio Verdelli - si prosegue inoltre -, attraverso la voce narrante di Enzo Decaro, il programma mostrerà anche le immagini inedite del suo ultimo tour europeo, con momenti di backstage e di palco a Sofia, Amsterdam e Roma, con la partecipazione della band che accompagna Ramazzotti in concerto.La trasmissione, oltre che in streaming sui canali Rai, si potrà ascoltare martedì 22 dicembre sulle frequenze di Rai Radio2."
"'Unici' proseguirà poi con altri due appuntamenti in onda sempre in prima serata su Rai 2: il 1° Gennaio con Andrea Bocelli - viene osservato infine nella nota -, che si racconterà dalla sua casa a Forte dei Marmi, con la partecipazione, tra gli altri, di Zubin Metha, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, 2Cellos, Mauro Malavasi e Tony Renis. E l'8 Gennaio con una puntata su Luciano Pavarotti, il grande tenore italiano che proprio quest'anno avrebbe compiuto 80 anni. A ricordarlo saranno Nicoletta Mantovani e amici come Zucchero, Francesco Guccini, Fabio Fazio, Jovanotti e Laura Pausini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: