le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 12 ottobre a "2Next" Recchi, presidente Telecom e tripla A per Dustin Hoffmann

"Passaggio al lunedì sera per 2Next - Economia e Futuro, il programma condotto da Annalisa Bruchi che torna su Rai2, lunedì 12 ottobre alle 23.35, per spiegare in maniera semplice l'economia, anche ai non esperti", viene riferito con una nota dalla tv pubblica.

"Passaggio al lunedì sera per 2Next - Economia e Futuro, il programma condotto da Annalisa Bruchi che torna su Rai2, lunedì 12 ottobre alle 23.35, per spiegare in maniera semplice l'economia, anche ai non esperti. Giuseppe Recchi, presidente Telecom Italia, sarà ospite della conduttrice per il suo primo faccia a faccia tv. Insieme affronteranno numerose questioni legate all'economia del Paese e al colosso telefonico da lui guidato" comunica la tv pubblica.
"Lo sviluppo della rete, gli investimenti sulla banda larga, la tv via fibra e Telecom: public company o conquista francese? Con il geologo Mario Tozzi si parlerà di energie rinnovabili, di salute sostenibile e si viaggerà ad El Hierro, l'isola più piccola delle Canarie e la prima spagnola che si appresta ad essere energeticamente autonoma, grazie al ricorso alle energie rinnovabili" prosegue la Rai.
"Terzo appuntamento con 'Il bello dell'economia', la rubrica firmata dal Professor Yanis Varoufakis, economista ed ex Ministro delle Finanze greco, che consiglierà ai giovani quali studi scegliere. La tripla A di 2 Next Economia verrà consegnata al premio Oscar Dustin Hoffman che nella nuova produzione di Rai Fiction, 'I Medici', veste i panni del banchiere più famoso al mondo, Giovanni dé Medici" si continua.
"Tornano - si riferisce in ultimo -, infine, le rubriche degli opinionisti: l'Agenda Economica di Mario Sechi, la Macchina del Tempo di Riccardo Luna, il Graffio di Aldo Cazzullo, Il Punto di vista del Professor Lorenzo Bini Smaghi, le Istruzioni per l'Uso di Dario Vergassola e Numbers, il tutorial del Professor Carlo D'Ippoliti. Per soddisfare ogni curiosità e garantire un approfondimento in tempo reale, rilancio in second screen: i documenti ed i backstage delle interviste sono disponibili sul sito www.2next.rai.it in contemporanea alla messa in onda."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: