le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2 stasera in tv 12 dicembre: il giallo con Castle e Blue Bloods

"Nuovo appuntamento con la settima stagione di 'Castle' che Rai 2 propone sabato 12 dicembre, alle 21.05, con le storie dello scrittore di libri gialli, Richard Castle e della detective Kate Beckett. Alle 21.50 nuova puntata con la quinta stagione di 'Blue Bloods'", viene esposto in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento con la settima stagione di 'Castle' che Rai 2 propone sabato 12 dicembre, alle 21.05, con le storie dello scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion) e della detective Kate Beckett (Stana Katic), impegnati a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri" rivela in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Nell'episodio dal titolo 'Le vite degli altri' dopo un incidente, Castle si ritrova immobilizzato in casa con una gamba rotta. Per vincere la noia, lo scrittore comincia a osservare ciò che accade fuori dalla finestra. Così, un giorno, spiando il palazzo di fronte, gli sembra di assistere a un omicidio. Ma nessuno lo prende sul serio. A seguire alle 21.50 nuova puntata con la quinta stagione di 'Blue Bloods', che vede protagonista l'attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In 'Beneficio del dubbio' qualcuno si è introdotto nell'appartamento di Erin. La donna, furiosa per l'accaduto, scopre poi che una collega ha subìto un'aggressione simile. Intanto Eddie e Jamie indagano sul ritrovamento di una bomba" si comunica al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: