le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 11 novembre "Asfissia erotica" a Criminal Minds

"Mercoledì 11 novembre alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI", rendono pubblico dalla tv di Stato.

"Mercoledì 11 novembre alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" rende noto la tv pubblica di Stato.
"Nell'episodio dal titolo 'Asfissia erotica' Hotch e il resto del team sono in Winsconsin sulle tracce di un killer. Lì gli agenti cercano dei possibili collegamenti tra le vittime per tracciare il profilo del criminale. Intanto Kate ha problemi con la nipote. A seguire, in 'Rock Creek Park' il team indaga sulla scomparsa della moglie di un deputato. I primi sospetti cadono sugli avversari politici dell'uomo. Infine, in 'Numero privato' un bambino sparisce dalla sua casa di St. Louis e subito dopo la famiglia riceve una chiamata misteriosa. I profiler cercano una connessione con un caso del passato" si riporta in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Criminal Minds# famiglia# FBI# lavoro# politici# Rai