le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2 stasera in tv 10 dicembre: A Virus Pinotti e Salvini

"Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e il politologo Edward Luttwak, sono gli ospiti di 'Virus - Il contagio delle idee', la trasmissione condotta da Nicola Porro, in onda giovedì 10 dicembre, alle 21.15 su Rai 2", si diffonde in una nota della tv pubblica.

"Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e il politologo Edward Luttwak, sono gli ospiti di 'Virus - Il contagio delle idee', la trasmissione condotta da Nicola Porro, in onda giovedì 10 dicembre, alle 21.15 su Rai 2" annuncia in un comunicato la tv pubblica di Stato.
Si rileva dunque: "L'Europa trema. La paura scuote il Giubileo appena iniziato e lo blinda mentre in Francia premia il Front National di Marine Le Pen. E' vittoria della paura? Se ne parlerà anche con Matteo Salvini, in collegamento da Firenze, e il deputato Pd, Khalid Chaouki. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il Fact-checking di Pagella Politica."
"Al centro del 'Corpo a corpo' un grande tema che spacca l'opinione pubblica e che ha diviso anche le femministe: l'utero in affitto e la maternità surrogata" si prosegue.
"Si contrappongono le opinioni di Licia Ronzulli (Fi) e Maria Antonietta Farina Coscioni. Come di consueto, il punto di vista di Vittorio Sgarbi con gli Sgarbi di Virus. Luca Barbareschi, attore, produttore e politico, direttore del Teatro Eliseo di Roma, è il protagonista dell'intervista finale curata da Porro" si rende noto al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: