le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera 16 novembre in tv 2Next, intervista a Maria Elena Boschi

"Torna su Rai2, lunedì 16 novembre alle 23.35, 2Next - Economia e Futuro, il programma condotto da Annalisa Bruchi per un'informazione economica alla portata di tutti. Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme Costituzionali, sarà ospite in studio, per parlare delle riforme e del loro impatto economico", mette al corrente in un comunicato la tv pubblica.

"Torna su Rai2 - divulga in una nota la tv pubblica di Stato -, lunedì 16 novembre alle 23.35, 2Next - Economia e Futuro, il programma condotto da Annalisa Bruchi per un'informazione economica alla portata di tutti. Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme Costituzionali, sarà ospite in studio, per parlare delle riforme e del loro impatto economico."
Viene data notizia: "Aldo Cazzullo sarà collegato dalla sede Rai di Parigi per il racconto delle ultime novità dalla capitale francese ancora sotto choc. In studio, con il professor Lorenzo Bini Smaghi, cercheremo di capire i contraccolpi economici degli attentati di venerdì sera."
Poi si spiega: "Poi, tanti i temi sul tavolo della nuova puntata di 2-Next, oltre ai consigli sull'orientamento al lavoro, spunti per arrotondare le entrate mensili delle famiglie e focus su nuove forme di sharing economy. Il mercato immobiliare che riparte, segnando un +3.7% e confermando che gli italiani, nonostante le tasse, considerano ancora l'acquisto della casa, l'investimento ideale."
Viene comunicato al termine: "Infine le rubriche degli opinionisti: l'Agenda Economica di Mario Sechi, la Macchina del Tempo di Riccardo Luna che indagherà sull'e-commerce e Numbers, il tutorial del professor Carlo D'Ippoliti, per un focus sull'incidenza economica delle riforme."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: