le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2 oggi 14 dicembre: a Detto Fatto la ricetta della torta di Natale

"La torta delle feste di Natale a 'Detto Fatto'. E' quanto propone la trasmissione condotta da Caterina Balivo nella puntata in onda lunedì 14 dicembre, alle 14.00, su Rai 2. Lo chef Domenico Spadafora realizzerà un cuore di crema al pompelmo", pubblicano dalla tv di Stato.

"La torta delle feste di Natale a 'Detto Fatto'. E' quanto propone la trasmissione condotta da Caterina Balivo nella puntata in onda lunedì 14 dicembre, alle 14.00, su Rai 2" comunica la tv di Stato.
Si prosegue in aggiunta: "Lo chef Domenico Spadafora realizzerà un cuore di crema al pompelmo. Le esperte Francesca e Valentina spiegheranno come realizzare dei perfetti pacchetti per i regali di Natale."
Si dà poi notizia: "Martedì 15 dicembre con il maestro del cioccolato Mirco Della Vecchia spazio a tante varietà di 'Caterinella', la crema al cioccolato nocciola ribattezzata così in onore della conduttrice Caterina Balivo."
"Ospite in studio il campione di judo Marco Maddaloni che proporrà un tutorial molto speciale dedicato alla sua disciplina sportiva. Mercoledì 16 dicembre la puntata sarà dedicata alla saga di 'Star Wars' in occasione dell'uscita mondiale del nuovo capitolo della celebre saga cinematografica. L'esperta di unghie Irene Merlo proporrà un tutorial dedicato al mondo di 'Guerre stellari', con un look davvero galattico" si continua.
Nella nota la televisione pubblica osserva dunque: "Giovedì 17 dicembre torneranno Francesca e Valentina per nuovi consigli su come confezionare i regali di Natale, mentre venerdì 18 dicembre si parlerà dei cinepanettoni con la giornalista Diana De Marsanich. Lo chef Paolo Grippa preparerà biscotti natalizi fatti con l'impasto della sbrisolona e lo zabaione al prosecco."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: