le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Troppo giusti: il 18 settembre al via la nuova edizione

"Le uscite cinematografiche, i protagonisti del grande schermo e il botteghino saranno al centro del magazine 'Troppo Giusti', condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti, a partire da venerdì 18 settembre, alle ore 23:30 su Rai 2", viene pubblicato in un comunicato della tv pubblica.

"Le uscite cinematografiche - si illustra in un comunicato dalla tv di Stato -, i protagonisti del grande schermo e il botteghino saranno al centro del magazine 'Troppo Giusti', condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti, a partire da venerdì 18 settembre, alle ore 23:30 su Rai 2. Nella prima puntata della nuova stagione si parlerà dei film in uscita, delle polemiche, degli incassi, e dei volti e nomi emergenti."
Nella nota la televisione pubblica spiega dunque: "Tema della puntata è 'Il primo giorno di scuola del cinema italiano', ovvero la nuova stagione di film dopo il Festival di Venezia. In studio quattro giovani attori, Alessandro Borghi e Roberta Mattei, protagonisti di 'Non essere cattivo' di Claudio Caligari, Massimiliano Gallo protagonista di 'Per amor vostro' di Giuseppe Gaudino e Michele Riondino, superstar della serie tv 'Il Giovane Montalbano'. Ospite anche il decano dei produttori italiani Fulvio Lucisano. Completano la prima puntata un servizio su Vasco Rossi a Venezia commentato da G-Max."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: