le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Obiettivo pianeta 12 novembre: viaggio nella quinta dimensione

"Nuovo appuntamento con 'Obiettivo Pianeta', il programma di Roberto Giacobbo in onda su Rai2 giovedì 12 novembre alle 24.05. Al centro di questa puntata un 'viaggio nella quinta dimensione'. Si cercherà di immaginare di poter avere una seconda possibilità", scrivono in un comunicato dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento con 'Obiettivo Pianeta' - rivela in un comunicato la tv pubblica di Stato -, il programma di Roberto Giacobbo in onda su Rai2 giovedì 12 novembre alle 24.05. Al centro di questa puntata un 'viaggio nella 5^ dimensione'. Si cercherà di immaginare di poter avere una seconda possibilità."
"Se una volta morti, si potesse tornare alla vita. Alcuni bambini sostengono di ricordare dettagli delle loro vite passate, inclusi quelli che riguardano la loro stessa morte. Altri parlano fluentemente lingue straniere, che non dovrebbero conoscere" prosegue la Rai.
Si dà poi notizia: "Tutto questo, può essere vero? La reincarnazione è una teoria alla base della religione indù, una credenza che determina i leader in Tibet e il mondo occidentale ne sfrutta i principi per dar vita alle terapie regressive."
Viene esposto in conclusione: "Ma scienza e religione potranno mai incontrarsi su questo argomento? In questo documentario 'Obiettivo Pianeta' seguirà le vicende di un gruppo di scienziati e scettici alle prese con la ricerca dei segreti della reincarnazione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: