le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Inostri amici animali 15 novembre: Cesar Millan aiuta i cani 'difficili'

"Rai 2 presenta 'I nostri amici animali', la nuova serie dedicata al mondo animale, in collaborazione col National Geographic, in onda domenica 15 novembre alle 9.40", viene fatto sapere in una nota della tv di Stato.

"Rai 2 presenta 'I nostri amici animali', la nuova serie dedicata al mondo animale, in collaborazione col National Geographic, in onda domenica 15 novembre alle 9.40. Nella serie 'Il capobranco sei tu' Cesar Millan torna a fare il lavoro che sente con più passione: aiutare i cani 'difficili' a trovare una casa, accolti da famiglie amorevoli" comunica in una nota la tv pubblica.
"Nei canili molti cani sono in attesa di un padrone - si chiarisce in aggiunta -, ma purtroppo, non sempre questi nuovi legami funzionano e molte adozioni falliscono entro le prime due settimane. Millan cercherà di invertire questo trend seguendo direttamente due famiglie che hanno deciso di adottare un cane e le guiderà attraverso un percorso che li porterà alla giusta scelta."
"Queste adozioni andranno a buon fine o i cani torneranno al canile? In questo episodio: Mambo - si rende noto al termine -, un jack russel di sette anni, ha sempre vissuto una vita senza limiti e regole. Questo rende difficile una sua adozione. Il piccolo Mambo ha tanti problemi. L'esperto Cesar Millan si occupa del suo caso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# adozioni# animali# cane# cani# lavoro# Rai