le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Generazioni 11 novembre: alcol e incidenti stradali tra i giovanissimi

"Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze. E' il tema della seconda puntata di 'Generazioni', la trasmissione condotta da Milo Infante, in onda mercoledì 11 novembre, alle 23.35, su Rai 2", viene fatto sapere in una nota della tv pubblica di Stato.

"Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze. E' il tema della seconda puntata di 'Generazioni', la trasmissione condotta da Milo Infante, in onda mercoledì 11 novembre, alle 23.35, su Rai 2. - apre con un comunicato la tv pubblica di Stato - Questa settimana il programma affronta l'argomento alcol, fino a toccare il tema degli incidenti stradali e lasciando spazio alle voci politiche contrapposte in merito al 'reato di omicidio stradale', da poco licenziato alla Camera e in attesa del voto definitivo al Senato."
"Impreziosiscono il focus, tra i vari servizi, i reportage sulle 'feste abusive' a Napoli, sul mancato rispetto della vendita di alcolici ai minorenni e dell'ordinanza 'Stop alcol' nelle zone della movida romana. In chiusura, Milo Infante intervista il gruppo musicale 'Il Pagante': un fenomeno sociale che è cresciuto a colpi di click nel web e oggi raccoglie migliaia di fan tra i giovanissimi italiani" si rende pubblico infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: