le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Frigo 5 dicembre: nuova missione per tinto

"Sabato 5 dicembre alle ore 9.50 nuovo appuntamento con 'Frigo' il programma di Rai2 condotto da Nicola Prudente (in arte Tinto). Tinto incontra Marco, un ragazzo siciliano che vive a Roma in Via Nomentana", rendono noto dalla tv pubblica di Stato.

"Sabato 5 dicembre alle ore 9.50 nuovo appuntamento con 'Frigo' il programma di Rai2 condotto da Nicola Prudente (in arte Tinto). Tinto incontra Marco - spiega in un comunicato la tv pubblica di Stato -, un ragazzo siciliano che vive a Roma in Via Nomentana."
"Marco mangia solo per nutrirsi: il suo 'must' è la pasta con polpa di pomodoro a crudo. Emmanuel, suo caro amico dai tempi di scuola, è preoccupato sia perché mangia male sia perché queste sue abitudini fanno scappare tutte le ragazze che invita a cena. Tinto ha pensato per lui una terapia d'urto: una bella ragazza che gli farà da tutor" prosegue la Rai.
Viene chiarito di seguito: "Chiara, 21 anni e bellezza mediterranea, lo accompagnerà al mercato di Via Chiana e gli insegnerà a preparare un sugo semplice ma saporito utilizzando i pomodori di pachino."
"I due sembrano entrare in sintonia - si comunica al termine della nota -, anche troppo, tanto che Tinto inizia a dubitare dell'efficacia della sua idea. Il frigo adesso è sistemato, il pranzo è pronto ma Marco non sembra aver prestato abbastanza attenzione. Missione compiuta? Un programma di Gianluca Mauri, scritto con Giorgia Sonnino, condotto da Tinto. Regia di Alessandro Ferrara."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: