le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Dribbling 7 novembre: in esclusiva Fabio Aru

"I giovani tra sogni, ambizioni e sacrifici. E' il tema della nona puntata di 'Dribbling', il rotocalco sportivo a cura di Gigi Cavone e condotto da Simona Rolandi, in onda sabato 7 novembre, alle 13.30 su Rai2", si riporta in una nota della tv pubblica di Stato.

"I giovani tra sogni, ambizioni e sacrifici. E' il tema della nona puntata di 'Dribbling', il rotocalco sportivo a cura di Gigi Cavone e condotto da Simona Rolandi, in onda sabato 7 novembre, alle 13.30 su Rai2" comunicano dalla tv di Stato.
La Rai rende noto dunque: "In esclusiva si racconta Fabio Aru, il venticinquenne ciclista sardo vincitore dell'ultima Vuelta, che rivela, un po' a sorpresa, quanto la scuola e lo studio siano stati fondamentali anche nella sua vita da atleta."
"Dalle due ruote alle due tavole, quelle di Arianna Cau, ventunenne campionessa di snowboard e wakeboard, specialità nelle quali eccelle a livello internazionale. Sogna in grande anche Alessio Di Massimo, il diciannovenne calciatore abruzzese che sta per compiere un triplo salto in avanti: dall'Avezzano (serie D) alla Juventus, la squadra più titolata d'Italia. E sperano di diventare bravi anche i ragazzini del Ponte Ronca, saliti alla ribalta delle cronache un mese fa per una sconfitta-record nel Campionato Giovanissimi: 31-0 contro il Persiceto. Poi un viaggio a Crotone, autentica fucina di talenti calcistici: da Pellè a Cataldi, da Bernardeschi a Florenzi. Infine una finestra sull'attualità e sulla gara più attesa della dodicesima giornata di serie A, il derby Roma-Lazio, con un'intervista al centrocampista giallorosso Radja Nainggolan" si illustra infine nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: