le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Dribbling 5 dicembre: il centrocampista libico del Pescara Ahmad Benali

"Favole senza confini, è il tema della tredicesima puntata di Dribbling in onda sabato 5 dicembre alle 13.30 su Rai2. In apertura un viaggio tra i vicoli di Napoli, nella settimana in cui i partenopei sono tornati in testa da soli in serie A dopo 25 anni", si riporta dalla tv pubblica.

"Favole senza confini - illustra in un comunicato la tv pubblica -, è il tema della tredicesima puntata di Dribbling in onda sabato 5 dicembre alle 13.30 su Rai2. In apertura un viaggio tra i vicoli di Napoli, nella settimana in cui i partenopei sono tornati in testa da soli in serie A dopo 25 anni."
"Venti giorni dopo gli attentati di Parigi, si racconta in esclusiva a Dribbling il centrocampista libico del Pescara Ahmad Benali. Altre due storie di integrazione e solidarietà arrivano dal sud: quella di Ranko Lazic, tecnico serbo nato nel Kosovo e da dieci anni alla guida del Francavilla e del presidente del Taranto Elisabetta Zelatore" prosegue la Rai.
"E ancora la storia di Giuseppe Meloni - si continua infine -, centravanti del Fondi, che con 21 reti segnate in 14 partite è in testa a tutte le classifiche europee di rendimento. Infine un salto oltre confine, per scoprire cosa succede nell'assemblea dei soci di uno dei club più ricchi e famosi del mondo, il Bayern Monaco."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: