le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Detto Fatto: le novità della settimana dal 30 novembre

"Nuovo appuntamento su Rai2 con i tutorial di 'Detto Fatto', il programma condotto da Caterina Balivo, in onda lunedì 30 settembre alle 14.00 su Rai2. Debuttano le cheerleader, un gruppo di sei giovani atlete che mostreranno quanto divertente e impegnativa sia questa disciplina", si annuncia in un comunicato della tv pubblica.

"Nuovo appuntamento su Rai2 con i tutorial di 'Detto Fatto' - pubblica in una nota la tv pubblica -, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda lunedì 30 settembre alle 14.00 su Rai2."
"Debuttano le cheerleader - chiarisce la Rai -, un gruppo di sei giovani atlete che mostreranno quanto divertente e impegnativa sia questa disciplina."
"Martedì 1 dicembre un nuovo arrivo nella scuderia dei pasticceri. Si tratta della giovanissima Desiree Giacometti: mamma - si prosegue di seguito -, pasticcera e giovane creativa."
Si osserva inoltre: "Ha realizzato il suo sogno diventando pasticciera dopo aver passato anni a guardare programmi di cucina in tv."
"Sempre martedì tornano i tutorial di 'instant fashion' di Fabrizio Crispino. Questa puntata sarà dedicata a Vladimir Luxuria e ai suoi look. Gianpaolo Gambi avrà un sorpresa per tutti: un'esilarante imitazione di Crispino. Sempre dal 1 dicembre 'Detto Fatto' avrà un personalissimo calendario dell'Avvento. Gianpaolo Gambi proporrà ogni giorno uno strano regalo. Proprio come accade per i classici calendari dell'Avvento ogni giorno una nuova 'casellina' sarà svelata. Venerdì 4 dicembre continua il viaggio di 'Detto Fatto' nel mondo del cioccolato. Mirco Della Vecchia spigherà come preparare i cioccolatini: ripieni - si illustra in ultimo nel comunicato -, croccanti, con tantissimi gusti. Inoltre, saranno insegnate varie tecniche per creare un regalo perfetto per Natale. Novità in cucina. Debutta un nuovo chef. Si tratta di Claudio Buglioni esperto di cucina nel microonde."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: