le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Detto Fatto 3 novembre: tutor con la modella Dayane Mello

"Dayane Mello è l'ospite della puntata di 'Detto Fatto', in onda martedì 3 novembre, alle 14.00 su Rai 2. Caterina Balivo ospita la nota modella, concorrente di 'Monte Bianco', il primo celebrity adventure game, condotto dalla stessa Balivo e in onda da lunedì 9 novembre in prima serata su Rai 2", si apprende in un comunicato dalla tv di Stato.

"Dayane Mello è l'ospite della puntata di 'Detto Fatto', in onda martedì 3 novembre, alle 14.00 su Rai 2. Caterina Balivo ospita la nota modella, concorrente di 'Monte Bianco', il primo celebrity adventure game, condotto dalla stessa Balivo e in onda da lunedì 9 novembre in prima serata su Rai 2" rendono noto dalla tv pubblica di Stato.
"Su Dayanne Mello il tutor Paolo Guatelli eseguirà un trucco multicolor che valorizzerà il suo sguardo. Mercoledì 4 novembre prosegue il viaggio della trasmissione tra i mestieri vecchi e nuovi. Assieme a Marzia Viotti - si sottolinea ancora -, titolata maestra del caffè e al presidente dell'Accademia italiana dei maestri del caffè, Luca Ramoni, verrà regalato ad uno dei 'disoccupati' di Detto Fatto un corso gratuito per diventare Maestri del Caffè."
Si segnala in aggiunta: "In studio 4 giovani disoccupati che cercano 'ispirazione' per un impiego futuro attraverso i tutorial del programma, si giocheranno un corso gratuito sfidandosi in una divertente prova di 'cup testing' assaggiando vari caffè pregiati."
"Giovedì 5 novembre Corinne Clèry e Barbara Bouchet saranno ospiti del tutorial di 'moda bonton' a cura della tutor Olivia Ghezzi. Infine - si specifica infine -, venerdì 6 novembre ci sarà la finale del torneo tra i macellai di 'Detto Fatto'. In gara nella sfida finale Andrea Fusini di Rimini, Antonino Mastrandrea di Milano, Luca Terni di Capalbio (Grosseto) e Bruno Rinaldi di Salerno. In palio un posto da tutor a Detto Fatto. Giudice della gara lo chef Ilario Vincigue."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: