le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Detto Fatto 21 ottobre: Caterina Balivo a bordo dell'AirWheel

"Dopo aver fatto il suo ingresso in studio a bordo di diversi mezzi ecologici, dalla bicicletta classica a quella pieghevole, dal monopattino allo skateboard e al segway, Caterina Balivo mercoledì 21 ottobre, nel 'Back to the future Day', entrerà nello studio di 'Detto Fatto', il programma di tutorial in onda alle 14.00 su Rai2, con un mezzo di trasporto rivoluzionario: l'AirWheel, un monociclo elettrico", si rivela in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Dopo aver fatto il suo ingresso in studio a bordo di diversi mezzi ecologici, dalla bicicletta classica a quella pieghevole, dal monopattino allo skateboard e al segway, Caterina Balivo mercoledì 21 ottobre, nel 'Back to the future Day', entrerà nello studio di 'Detto Fatto', il programma di tutorial in onda alle 14.00 su Rai2, con un mezzo di trasporto rivoluzionario: l'AirWheel, un monociclo elettrico, rigorosamente green, che sta spopolando nel resto del mondo" si rende pubblico in un comunicato dalla tv di Stato.
"E lo farà proprio il 21 ottobre 2015 perché, come ben sanno gli appassionati di cinema, è la data in cui Marty McFly (Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd), i protagonisti di 'Ritorno al futuro', nel secondo capitolo della trilogia, arrivano nel futuro e trovano, tra le altre cose, macchine e skateboard volanti, un chiaro segno di un futuro green. 'Detto Fatto', che si è sempre posto l'obiettivo di essere un programma green con diversi consigli tutorial a tema, nel giorno in cui in Italia e in tutto il mondo è stato proclamato il 'Back to the future Day', non ha voluto essere da meno. L'AirWheel che mostrerà Balivo è solo l'ultimo dei tanti mezzi 'green' con cui la conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio nelle ultime puntate del programma" divulga infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: