le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, Cronache Animali: la calza della Befana per il cane

"Il Degu, piccolo roditore originario del Cile, è il protagonista della puntata di 'Cronache Animali', in onda lunedì 28 dicembre, alle 10.30 su Rai 2. Massimiliano Ossini, accompagnato dall'inseparabile Spiga, ospitano anche Alessandro Savastano che realizzerà una speciale calza della Befana per il cane", si divulga dalla tv pubblica di Stato.

"Il Degu, piccolo roditore originario del Cile, è il protagonista della puntata di 'Cronache Animali', in onda lunedì 28 dicembre, alle 10.30 su Rai 2" viene comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"Massimiliano Ossini, accompagnato dall'inseparabile Spiga, ospitano anche Alessandro Savastano che realizzerà una speciale calza della Befana per il cane. Spazio anche alla cucina con Katia Cerca, che realizzerà un piatto in grado di accontentare sia gli animali che i loro padroni. Martedì 29 dicembre, invece, spazio al furetto, considerato un animale di affezione al pari del cane, del gatto e del coniglio. Spazio anche all'educazione cinofila con Maria Grazia Geninatti, mentre il toelettatore Luca Fogli presenterà un'acconciatura per il cane da sfoggiare a Capodanno. Si parlerà di osteopatia nella puntata in onda mercoledì 29 dicembre. In scaletta anche un oroscopo speciale per il nuovo anno tutto dedicato agli animali. Giovedì 31 dicembre si affronterà il problema dei botti di Capodanno e dello spavento che spesso arrecano agli animali. A tal proposito, nella rubrica 'Fai da te', Massimo Nobili spiegherà come costruire una cuccia insonorizzata per il cane. I porcellini d'India sono i primi ospiti del nuovo anno di 'Cronache Animali', nella puntata in onda venerdì 1 gennaio. Spazio anche ai Pastori Svizzeri, che arriveranno in studio dalle Alpi con i loro padroni" si palesa infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# animali# cane# Capodanno# Cile# gatto# India# Rai# Spazio