le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1: stasera in tv 15 ottobre di nuovo "E' arrivata la felicità". Anticipazioni

"Entrano nel vivo le avventure dei protagonisti della nuova serie 'E' arrivata la felicità', in onda giovedì 15 ottobre alle 21.20 su Rai1", si rende pubblico in una nota dalla tv pubblica.

"Entrano nel vivo le avventure dei protagonisti della nuova serie 'E' arrivata la felicità', in onda giovedì 15 ottobre alle 21.20 su Rai1. Angelica è una vedova e madre di due gemelle, che fra diverse complicanze, trova l'amore in Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere e due genitori strampalati" espone in una nota la tv di Stato, pubblicando parte delle anticipazioni sulla trama.
Si osserva dunque: "Il fratello Pietro convince Orlando a recuperare la commissione della villa Raimondi/Camilli: incontrerà di nuovo Angelica, che arriva all'appuntamento carica di buone intenzioni. Ma anche stavolta sarà un disastro. Tornato a casa, Orlando decide di parlare con Umberto che sembra sempre con la testa altrove: scopre così che la distrazione del figlio si chiama Selvaggia. Alla serata di tango Orlando incontra Angelica, che all'inizio, imbarazzata per essere stata 'scoperta', gli chiede di andarsene. Ma poi Orlando si scusa per il comportamento poco professionale e le racconta il brutto periodo che sta passando."
"Con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Ninetto Davoli, Giorgia Berti, Greta Berti, Edwige Fenech, Massimo Wertmúller e Rosanna Banfi. Firma la regia Riccardo Milani" spiega al termine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: