le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, speciale Unomattina 19 novembre: puntata dedicata ai fatti di Parigi

"Giovedì 19 novembre Speciale Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. La puntata sarà dedicata interamente ai fatti di Parigi, dopo l'assalto delle teste di cuoio al covo dei terroristi: 2 jihadisti morti, 7 arresti", ragguaglia in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Giovedì 19 novembre Speciale Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. La puntata sarà dedicata interamente ai fatti di Parigi, dopo l'assalto delle teste di cuoio al covo dei terroristi: 2 jihadisti morti, 7 arresti" diffonde in un comunicato la tv pubblica di Stato.
La Rai espone dunque: "Tanti i collegamenti da tutto il mondo: Parigi, New York, Beiruit, Nairobi, Gerusalemme, Mosca, Bruxelles, Londra, Berlino, per gli aggiornamenti dell'ultima ora. Tanti gli ospiti per analizzare le ore di tensione che si stanno vivendo e capire quanto siamo sicuri, in questa lunga marcia contro il terrorismo, fatta di spionaggio e azioni militari, di frontiere esterne più controllate. Non mancheranno le storie di chi ha vissuto in prima persona il terrore della morte e la spietatezza degli attentatori."
Viene esposto al termine: "Anche il punto politico sarà centrale nel dibattito: cosa dobbiamo aspettarci dopo il via libera da parte della UE all'assistenza militare alla Francia con l'attivazione - per la prima volta nella storia dell'Unione - della «clausola per la difesa collettiva», prevista dall'art.42.7 del Trattato di Lisbona."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: