le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, seconda serata 14 ottobre "La tredicesima ora": l'omicidio di Lea Garofalo

"'La tredicesima ora - Le scelte che hanno cambiato la vita' in onda su Rai1 sabato 14 novembre alle 24:50, condotto da da Carlo Lucarelli, manderà in onda una inchiesta di Antonella Beccaria sull''omicidio di Lea Garofalo", viene rivelato in una nota dalla tv di Stato.

"'La tredicesima ora - Le scelte che hanno cambiato la vita' in onda su Rai1 sabato 14 novembre alle 24:50, condotto da da Carlo Lucarelli, manderà in onda una inchiesta di Antonella Beccaria" comunica la tv pubblica.
"E' la storia di due donne coraggiose, madre e figlia che si sono ribellate alla 'ndrangheta: Lea Garofalo e sua figlia Denise. Lea Garofalo, cresciuta in un contesto criminale, decide per sua figlia un futuro diverso e diventa testimone di giustizia. Per aver denunciato i traffici della criminalità organizzata sarà uccisa dall'ex compagno e padre di sua figlia. Denise, dopo la scomparsa della madre, con coraggio denuncia il padre e diventa testimone al processo per l'omicidio di Lea Garofalo" precisa in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: