le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1: il 7 novembre si rinnova l'appuntamento con Buongiorno Benessere

"Si rinnova l'appuntamento con Buongiorno Benessere il programma condotto da Vira Carbone, in onda sabato 7 novembre su Rai1 alle 10.30. In questa puntata ancora spazio dedicato a chi ama vivere bene e in salute", mettono al corrente in una nota dalla tv pubblica.

"Si rinnova l'appuntamento con Buongiorno Benessere il programma condotto da Vira Carbone - riporta in una nota la tv di Stato -, in onda sabato 7 novembre su Rai1 alle 10.30. In questa puntata ancora spazio dedicato a chi ama vivere bene e in salute."
La Rai dà quindi rilievo: "E' prevista la presenza in studio di tanti ospiti e verranno svelati tanti piccoli segreti per stare in forma in maniera semplice e immediata grazie a stili di vita corretti."
"Tutto all'insegna del benessere e del sorriso. Inoltre, attraverso i medici e i vari esperti della salute, si viaggerà nel mondo della medicina e dell'alimentazione. Con gli inviati si girerà l'Italia alla scoperta del cibo, della bellezza e dello sport" si rende noto in conclusione nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# alimentazione# cibo# Italia# medici# Rai1# Rai