le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 5 novembre: si apre il maxi processo di Mafia Capitale

"Giovedì 5 novembre su Rai1 a partire dalle 6.45, a Unomattina la prima pagina di attualità si aprirà con il maxi processo alla mafia di Roma, che vede tra i maggiori imputati Massimo Carminati, insieme ad altre 46 persone", si divulga in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Giovedì 5 novembre su Rai1 a partire dalle 6.45, a Unomattina la prima pagina di attualità si aprirà con il maxi processo alla mafia di Roma, che vede tra i maggiori imputati Massimo Carminati, insieme ad altre 46 persone, con accuse che vanno dall'associazione a delinquere di tipo mafioso alla corruzione, abuso d'ufficio e falso" illustra in una nota la tv pubblica di Stato.
Si informa infine: "Se ne parlerà con il giornalista Lirio Abate. A seguire altro tema caldo sarà lo scontro Governo - Regioni e l'allarme tagli. Per l'appuntamento con la medicina e la ricerca dell'AIRC contro il cancro, in studio Giorgio Ferruccio Guazzoni, Responsabile Unità Operativa: Urologia e Andrologia, Humanitas. Poi ancora attualità con le novità per i dipendenti pubblici assenteisti a rischio licenziamento. A seguire una finestra sul cinema con il giornalista del Tg1, Paolo Sommaruga e il regista Mimmo Calopresti, che presenterà il suo ultimo lavoro 'Uno per tutti': un film noir ambientato in una Trieste affascinante e oscura, che segue le vicende di tre amici, perseguitati dal ricordo di un episodio tragico della loro infanzia. Alle 9.16, Milly Carlucci, racconterà 'Ballando con le stelle' che gira l'Italia on the road. La puntata si chiuderà con gli aggiornamenti sulla morte di Elena Ceste."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: