le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 4 novembre: novità sul caso Federica Mangiapelo

"Si aprirà con le novità previste nella legge di stabilità, varata dal governo, la prima pagina di attualità di Unomattina, mercoledì 4 novembre su Rai1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. E ancora cronaca con le novità sul caso della giovane Federica Mangiapelo, morta nel Lago di Bracciano.", viene riferito in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Si aprirà con le novità previste nella legge di stabilità, varata dal governo, la prima pagina di attualità di Unomattina, mercoledì 4 novembre su Rai1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. A seguire, gli aggiornamenti sull'omicidio di Elena Ceste nel giorno della sentenza. Nella pagina della medicina, Adriana Albini, direttore del Laboratorio di Biologia Vascolare e Angiogenesi MultiMedica di Milano; Luigi Ricciardiello, Professore Associato di Gastroenterologia dell'Università di Bologna e Livia Azzariti affronteranno il tema della prevenzione contro il cancro, che inizia dal cibo" illustra in un comunicato la tv di Stato.
"Si volterà pagina con la festa dell'Unità Nazionale e delle Forze armate dedicata alla legalità e, subito dopo, si aprirà una finestra sul mondo con Antonio Di Bella da Parigi che racconterà la curiosa iniziativa della capitale francese di trasformare le sale di attesa di stazioni di treni e aeroporti in luoghi di lettura" prosegue la Rai.
Si ragguaglia in conclusione della nota: "Altro tema del giorno riguarderà la cucina che cambia con gli insetti in tavola. Infine, dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, ancora cronaca con le novità sul caso della giovane Federica Mangiapelo, morta nel Lago di Bracciano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: