le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 4 dicembre: le pensioni di domani e lo scandalo doping

"Venerdì 4 dicembre su Rai1, a partire dalle 6.45, a Unomattina, la puntata si aprirà con la strage in un centro disabili in California. A seguire, le pensioni dopo le dichiarazioni del Presidente dell'Inps Boeri", si apprende in una nota dalla tv pubblica.

"Venerdì 4 dicembre su Rai1 - illustra in una nota la tv pubblica -, a partire dalle 6.45, a Unomattina, la puntata si aprirà con la strage in un centro disabili in California. A seguire, le pensioni dopo le dichiarazioni del Presidente dell'Inps Boeri, sulla possibilità per i trentenni di oggi, di poter concludere il loro percorso lavorativo solo a 75 anni e con un assegno pensionistico più basso di circa il 25%."
"La pagina di attualità si chiuderà con lo scandalo doping nell'atletica leggera italiana - si chiarisce di seguito -, in cui i Nas, Ros di Trento, hanno chiesto la squalifica di 26 azzurri. Poi, il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Nella pagina di medicina si illustreranno i progressi nella cura contro le dipendenze, in particolare quella da cocaina. A seguire, stop ai contanti, i commercianti saranno obbligati ad accettare pagamenti con bancomat anche per importi inferiori ai 30 euro. Inoltre si parlerà delle novità per chi volesse acquistare casa con il canone d'affitto."
Si rende pubblico infine: "E dopo il viaggio di Umberto Broccoli indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, la puntata si chiuderà con i fatti di cronaca e con gli ultimi aggiornamenti sull'omicidio del piccolo Loris Stival."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: