le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 28 ottobre: interviste a Ad Poste e Franceschini

"Mercoledì 28 ottobre su Rai, a partire dalle 6.45, 'Unomattina' proporrà l'intervista a Francesco Caio, amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane, la società di comunicazione più popolare che ha fatto il suo debutto in borsa", si apprende in una nota dalla tv di Stato.

"Mercoledì 28 ottobre su Rai - mette al corrente in una nota la tv pubblica di Stato -, a partire dalle 6.45, 'Unomattina' proporrà l'intervista a Francesco Caio, amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane, la società di comunicazione più popolare che ha fatto il suo debutto in borsa. Poi gli ultimi fatti di cronaca legati al volto violento della capitale con il duplice omicidio di due giovani."
"Dopo il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta - si sottolinea in aggiunta -, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', si aprirà una finestra sul mondo con il corrispondente da Londra Marco Varvello, che parlerà di Halloween, una delle festività di origine celtica più famosa al mondo."
"Alle 8.43 - si rende noto al termine del comunicato -, con Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, si festeggerà la Capitale della cultura italiana 2016. Nella pagina di medicina, argomento del giorno sarà la calvizie e le soluzioni offerte dalla chirurgia. Poi si ritornerà sul tema delle carni lavorate che possono causare il cancro, così come annunciato dall'Organizzazione Mondiale di Sanità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: