le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 20 ottobre: il "Ciao" di Walter Veltroni

"Martedì 20 ottobre alle 6.45 su Rai1, Unomattina, condotto da Franco Di Mare e Francesca Fialdini, apriranno la prima pagina di attualità con gli ultimi aggiornamenti del giallo dell'imprenditore bresciano scomparso. L'ospite in studio sarà Walter Veltroni che presenterà il suo ultimo lavoro, 'Ciao', dedicato al padre Vittorio, che non ha mai conosciuto", diffonde in una nota la tv pubblica di Stato.

"Martedì 20 ottobre alle 6.45 su Rai 1, Unomattina, condotto da Franco Di Mare e Francesca Fialdini, apriranno la prima pagina di attualità con gli ultimi aggiornamenti del giallo dell'imprenditore bresciano scomparso. Si volterà pagina con il tema dei mutui e l'aumento di domanda alle banche" viene illustrato in una nota dalla tv pubblica di Stato.
"Alle 7.33 - si informa di seguito -, ci sarà il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Mentre, nella consueta pagina di medicina, Maria Luisa Brandi, Presidente F.I.R.M.O, Fondazione Raffaella Becagli Onlus, e Rodolfo Capanna, presidente S.I.O.T. Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, illustreranno le novità intorno alla patologia dell'osteoporosi e gli interventi antifrattura."
"Alle 8.45 ci sarà una finestra su Expo e su uno degli alimenti che caratterizza la cucina italiana: la pasta - si rivela poi -, ora patrimonio mondiale: ne parla Livia Azzariti con Cristiano Laurenza, Segretario dei Pastai Italiani di Aidepi, e la nutrizionista Elisabetta Bernardi, mentre a seguire un breve collegamento con Benevento, dove si contano i danni del maltempo che ha colpito diverse aziende."
"Seguirà l'appuntamento settimanale con la giornalista del Tg1 Giovanna Rossiello e la sua rubrica 'Fa la cosa giusta', rivolta al sociale. L'ospite in studio sarà Walter Veltroni che presenterà il suo ultimo lavoro, 'Ciao', dedicato al padre Vittorio, che non ha mai conosciuto. A fine puntata si ritornerà sul giallo della scomparsa dell'imprenditore bresciano, un vero rompicapo che si infittisce di mistero" si divulga al termine del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: