le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 2 dicembre: le Fiamme Gialle al Comune di Roma

"Mercoledì 2 dicembre Unomattina, su Rai1 alle 6:45, partirà dalle perquisizioni eseguite dalle Fiamme Gialle presso il Comune di Roma. I reati contestati andrebbero dalla truffa, al falso, all'abuso d'ufficio", rivela in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 2 dicembre Unomattina, su Rai1 alle 6:45, partirà dalle perquisizioni eseguite dalle Fiamme Gialle presso il Comune di Roma. I reati contestati andrebbero dalla truffa, al falso, all'abuso d'ufficio. A seguire, ancora attualità con l'operazione della polizia di Brescia, in collaborazione con i colleghi kosovari, per smantellare una cellula di ispirazione jihadista" viene comunicato dalla tv di Stato.
"Dopo il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta - si riporta inoltre -, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', la pagina della medicina sarà dedicata alle dermatiti professionali: quando lo stress da lavoro diventa nemico della nostra pelle. Si volterà pagina con un caso, quello del Comune di Livorno alle prese con il problema dei rifiuti e, a seguire, una finestra su Londra con il corrispondente Marco Varvello e con i nuovi calendari che non mettono in mostra la bellezza femminile ma l'intelligenza."
"Non solo nudo, ma donne carismatiche e toste, scelte per quello che sono e non per la loro perfezione. Sarà poi la volta dell'attrice Kasia Smutniak e del regista Lucio Pellegrino, che presenteranno il film, in onda su Rai1 la sera stessa di mercoledì, 'Limbo', che racconta il lento ritorno alla vita di una donna soldato vittima di un attentato in Afghanistan. Dopo lo spazio di Umberto Broccoli, che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, la puntata si chiuderà con la storia di una vittima della strada alla vigilia del voto finale che dovrebbe regolamentare definitivamente l'omicidio stradale" si sottolinea in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: