le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 19 ottobre: il caso dell'imprenditore bresciano scomparso

"Lunedì 19 ottobre, a 'Unomattina', la prima pagina di attualità si aprirà con il caso dell'imprenditore bresciano scomparso. A seguire, il giornalista del Tg1 Marco Fritella farà il punto politico della settimana", viene esposto in una nota la Rai.

"Lunedì 19 ottobre su Rai 1, a 'Unomattina', la prima pagina di attualità si aprirà con il caso dell'imprenditore bresciano scomparso. A seguire, il giornalista del Tg1 Marco Fritella farà il punto politico della settimana. Protagonista della pagina di medicina sarà la vaccinazione per la prevenzione dell'influenza stagionale" espone in una nota la tv pubblica di Stato.
"Alle 8.45 con Daniele Grassucci, di skuola.it, e Mario Rusconi, presidente dell'associazione Nazionale presidi, c si parlerà di gite scolastiche e sicureza dopo il caso dello studente diciassettenne precipitato dal sesto piano di un hotel di Milano. Altro tema di attualità riguarderà la fuga dei cervelli di giovani brillanti italiani all'estero. In studio Andrea Lanzi, presidente del Consiglio Universitario Nazionale, e Silvia Migliaccio, ricercatrice ed endocrinologa. Poi si ritornerà sul giallo della scomparsa dell'imprenditore bresciano, un vero rompicapo che si infittisce di mistero. La puntata si chiuderà con la storia di Paride Margheriti, presidente Associazione antiusura e vittima di aguzzini usurai" viene sottolineato in conclusione del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: