le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 16 ottobre: legge di stabilità 2016, ne parla Zanetti

"La nuova puntata di Unomattina di venerdì 16 ottobre, su Rai1 a partire dalle 6.45, si aprirà con tutte le novità previste nella legge di stabilità, varata dal Governo. In studio Enrico Zanetti, sottosegretario all'Economia", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"La nuova puntata di Unomattina di venerdì 16 ottobre, su Rai1 a partire dalle 6.45, si aprirà con tutte le novità previste nella legge di stabilità, varata dal Governo. In studio Enrico Zanetti, sottosegretario all'Economia. A seguire aggiornamenti sul maltempo che sta affliggendo diverse zone d'Italia. Dopo il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio', nella pagina di medicina Adriana Paolicchi, Presidente della Società italiana anestesia e rianimazione emergenza e dolore, parlerà dei dolori post operatori" divulga in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Alle 8.47 - si prosegue in conclusione della nota -, si ricorderà l'omicidio di Francesco Fortugno, il vicepresidente del Consiglio della Regione Calabria, ucciso a colpi di pistola il 16 ottobre del 2005 a Locri. A raccontare quei terribili momenti la vedova Maria Grazia Laganà. Di seguito Aldo Minucci, Presidente ANIA – Industrie Assicuratrici parlerà delle novità in materia di Rc auto e dell'abolizione dell'obbligo di esibizione del tagliando assicurativo. Per la pagina di storia verrà ricordato l'anniversario del rastrellamento del ghetto ebraico di Roma del 16 ottobre 1943. A commentare l'avvenimento Ruth Dureghello, Presidente della Comunità Ebraica di Roma. Alle 9.35, ancora cronaca, con la morte di un giovane 17enne, precipitato dalla finestra di un hotel di Milano mentre era in gita. La puntata si chiuderà in compagnia di Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi, che presenteranno 'Sabato in', la nuova trasmissione di Rai1 del sabato pomeriggio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: