le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 16 novembre: la visita in Italia del presidente iraniano Rohani

"Sarà dedicata all'allarme terrorismo, dopo gli arresti del Ros e delle altre forze dell'ordine europee, la prima pagina d'attualità della puntata di Unomattina di lunedì 16 novembre, alle 6.45 su Rai1, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare", viene rivelato in un comunicato della tv pubblica di Stato.

Attraverso quest'ultima nota la tv di Stato comunica: "Sarà dedicata all'allarme terrorismo, dopo gli arresti del Ros e delle altre forze dell'ordine europee, la prima pagina d'attualità della puntata di Unomattina di lunedì 16 novembre, alle 6.45 su Rai1, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. Poi, il commento alla storica visita del Presidente iraniano, Hassan Rohani, che nelle giornate di sabato e domenica ha incontrato il Premier Renzi, il Presidente Mattarella e, in Vaticano, Papa Francesco."
"A seguire - si prosegue quindi -, il giornalista del Tg1, Marco Fritella, farà il suo punto politico della settimana. Dopo il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', in arrivo le scadenze delle tasse di novembre: cittadini e imprese dovranno mettere mano al portafogli per eseguire i versamenti di varie imposte. Appuntamento poi con i consigli di Rosanna Lambertucci per restare in gran forma. Spazio all'attualità con gli scandali che vedono coinvolti Vaticano e prelati: quando il denaro non è destinato ai poveri."
"Roberto Gervaso, presenterà un breve corso di educazione 'cinica' intitolato 'La vita è troppo bella per viverla in due': un brillante manuale di aforismi, efficaci pillole di saggezza con cui lo scrittore, da un lato punge e attacca i luoghi comuni e l'ipocrisia imperante, dall'altro crea un alternativo universo di valori positivi. La puntata si chiuderà con gli aggiornamenti sull'omicidio del piccolo Andrea Loris Stival" viene specificato in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: