le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 15 dicembre: Festival di Sanremo e novità fiscali

"Martedì 15 dicembre la puntata di Unomattina si aprirà con gli aggiornamenti in tema di terrorismo dopo (il falso, ndr) l'accoltellamento di un insegnante a Parigi. A seguire, novità fiscali e scadenze prima delle feste natalizie", divulgano in una nota dalla Rai.

"Martedì 15 dicembre la puntata di Unomattina si aprirà con gli aggiornamenti in tema di terrorismo dopo l'accoltellamento (finto, ndr) di un insegnante a Parigi. A seguire, novità fiscali e scadenze prima delle feste natalizie" riferisce in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Naturalmente continuerà la lunga maratona di Telethon in favore della ricerca sulle malattie genetiche: testimonial della puntata - seguita ancora la Rai -, la campionessa olimpionica del nuoto Federica Pellegrini. Poi si parlerà della lunga latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Quindi una finestra sul prossimo appuntamento della stagione invernale, il Festival di Sanremo: tutti i nomi dei big, protagonisti della gara canora più attesa dell'anno. Alle 9.25, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia."
"Infine - viene esposto in ultimo -, si tornerà a parlare del disegno di legge per il reato di omicidio stradale, dopo gli ultimi incidenti stradali, in cui hanno perso la vita anche dei minori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: