le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 14 ottobre: con la Serracchiani per parlare di riforme

"Sarà il tema delle riforme messe in cantiere dal Governo ad aprire la puntata di 'Unomattina' in onda mercoledì 14 ottobre su Rai1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. Ospite in studio sarà Debora Serracchiani, esponente del Partito Democratico", pubblicano in un comunicato dalla tv pubblica.

"Sarà il tema delle riforme messe in cantiere dal Governo ad aprire la puntata di 'Unomattina' in onda mercoledì 14 ottobre su Rai 1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare" comunica la tv pubblica.
"Ospite in studio sarà Debora Serracchiani - viene riportato poi -, esponente del Partito Democratico. A seguire, ultimi aggiornamenti sullo scandalo delle tangenti che ha travolto la sanità Lombarda e sulla situazione di guerriglia a Gerusalemme, dopo gli ultimi attentati nella città israeliana. Poi il quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. nel corso della mattinata interverrà anche Paolo Mieli per analizzare gli ultimi avvenimenti della politica italiana. Si volterà pagina con la cronaca, con il caso della scomparsa nel bresciano dell'imprenditore Mario Bozzoli. Poi Marco Varvello, corrispondente da Londra, racconterà come cambierà il volto dei college inglesi: nuove regole per gli studenti modello londinesi. Inoltre con Vincenzo Borgomeo, di Repubblica motori, si commenteranno le ultime novità in materia di Rc auto e sull'abolizione dell'obbligo di esibizione del tagliando assicurativo."
"Infine, dopo lo spazio di Umberto Broccoli, che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, si tornerà sulla cronaca con gli ultimi casi di omicidio che vedono come protagonista la città di Pordenone e dintorni" si informa infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: