le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 13 novembre: il blitz antiterroristico dei carabinieri del Ros

"Venerdì 13 novembre a 'Unomattina', su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il blitz antiterroristico dei carabinieri del Ros che ha portato all'arresto di diversi presunti terroristi tra l'Italia e il resto d'Europa", si illustra in un comunicato dalla tv pubblica.

"Venerdì 13 novembre a 'Unomattina', su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il blitz antiterroristico dei carabinieri del Ros, in collaborazione con altre forze dell'ordine europee, che ha portato all'arresto di diversi presunti terroristi tra l'Italia e il resto d'Europa" viene divulgato in una nota dalla tv pubblica di Stato.
"A seguire - si mette ancora al corrente -, si parlerà di economia e dei bot a rendimento zero. In chiusura, ancora scandali, con l'abitudine di alcuni consiglieri siciliani di percepire in maniera fraudolenta il cosiddetto gettone di presenza in occasione delle sedute delle commissioni consiliari permanenti. Alle 7.33, quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, la pagina della medicina sarà dedicata alla reumatologia neonatale. Altro tema del giorno riguarderà il calo dei matrimoni e la tendenza degli italiani a non convolare a nozze. Subito dopo, protagonisti saranno l'alimentazione sicura e i cibi sani. Aggiornamenti poi sull'allerta maltempo a Benevento, dove si contano i danni per i forti temporali."
"Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia - si illustra infine -, la puntata si chiuderà con un'analisi delle coppie diaboliche, quando due individui uniti da un legame amoroso si trasformano in assassini e carnefici di familiari o amici."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: