le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 12 ottobre: dopo le dimissioni di Ignazio Marino

"Saranno le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino ad aprire la puntata di Unomattina in onda lunedì 12 ottobre, su Rai1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare", annuncia in un comunicato la tv pubblica.

"Saranno le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino ad aprire la puntata di Unomattina in onda lunedì 12 ottobre, su Rai 1 alle 6.45, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare. Quali scenari si aprono per la città Eterna? Se ne parlerà con Marco Causi, Vice Sindaco uscente della città capitolina" spiega la tv pubblica.
"A seguire - si osserva in aggiunta -, Marco Frittella, giornalista del Tg, farà il suo punto politico: tema del giorno, le riforme messe in cantiere dal Governo. Alle 7.33, quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, confronto politico tra Maurizio Gasparri, di Forza Italia, e Andrea Romano, del Partito Democratico. Subito dopo, per Save the Children, ospite in studio sarà l'attore Cesare Bocci."
"Spazio - si comunica infine -, poi, alla cronaca, con gli ultimi aggiornamenti sul caso del gioielliere di Ercolano che ha reagito alla rapina uccidendo i suoi aggressori e con le novità sull'omicidio della piccola Yara Gambirasio e sul processo che si sta celebrando in queste ultime settimane. In chiusura di programma, si tornerà sui temi caldi di attualità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: