le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 11 dicembre: le storie dei risparmiatori dopo decreto salva banche

"Venerdì 11 dicembre Unomattina, il programma condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, in onda a partire dalle 6.45, aprirà la puntata raccontando del il blitz anti-camorra inflitto al clan dei casalesi. In chiusura di prima pagina si parlerà del decreto 'salvabanche'", viene comunicato dalla Rai.

"Venerdì 11 dicembre Unomattina, il programma condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, in onda a partire dalle 6.45, aprirà la puntata raccontando del blitz anti-camorra inflitto al clan dei casalesi che ha visto oltre all'arresto di 28 persone, coinvolti anche imprenditori, amministratori e funzionari, da parte della Dda di Napoli anche un sequestro di beni per oltre 60 milioni di euro riconducibile direttamente al clan di Michele Zagaria" espone in un comunicato la tv pubblica.
"In chiusura di prima pagina si parlerà del decreto 'salvabanche' e di quando i fallimenti di quest'ultime coinvolgono anche i correntisti che hanno investito in titoli e obbligazioni. Verranno raccontate storie di famiglie che hanno perso tutti i loro risparmi a causa del decreto 'salva-banche'. Alle 7.33, largo alla satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Si aprirà la pagina dedicata alla medicina, si parlerà delle cure contro la carcinosi peritoneale, in studio Marcello Deraco responsabile tumori peritoneali - Istituto Nazionale Tumori, Milano, Livia Azzariti e le testimonianze di Veronica Faelli e Simone Cason. Si parlerà dei vari tipi di alberi di Natale che in questi giorni abbelliscono salotti e piazze d'Italia, con Barbara Ronchi della Rocca, esperta di costume. Nell'approfondimento, sarà dato ampio spazio alla cronaca con il caso Garlasco, con l'attesa della sentenza in Cassazione per l'unico imputato al processo per l'omicidio di Chiara Poggi, il fidanzato Alberto Stasi" viene rivelato in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: